Delicato e avvolgente, il nostro Bella Vita Goloso alla pesca e albicocca è lo yogurt di latte fieno senza lattosio che ti conquisterà al primo assaggio! L’assenza di lattosio, l’alta percentuale di frutta e il latte fieno STG 100% Alto Adige - ottenuto da mucche che si nutrono solo di erba fresca, fieno d’alpeggio ed erbe aromatiche, allevate in armonia con la natura secondo i metodi alpini tradizionali - lo rendono un fresco dessert davvero adatto a tutti.
Latte fermentato, preparato di frutta 12% (pesca 45%, albicocca 36%, zucchero, amido modificato di mais, aromi naturali, succo concentrato di carota, correttore di acidità: acido citrico), zucchero. Senza glutine. ORIGINE DEL LATTE: ITALIA (ALTO ADIGE).
Prestiamo la massima attenzione alle risorse e all’utilizzo di ingredienti di qualità per offrire ai nostri consumatori il miglior yogurt adatto ad una dieta sana ed equilibrata.
Le nostre mucche si alimentano solo con fiori ed erbe spontanee nei mesi caldi e con foraggi naturali e locali, privi di OGM, nel resto dell’anno.